Gestione presenze e assenze

Per chi decidesse di terziarizzare l’attività di Gestione delle Presenze è previsto un servizio ad hoc, realmente sviluppato sulle proprie esigenze. I processi vengono studiati e parametrizzati sulla base delle peculiarità di ogni azienda. Tutti gli applicativi Zucchetti, sviluppati in tecnologia web nativa, sono stati ideati con l’obiettivo preciso di garantire la massima facilità di utilizzo.

Caratteristiche Generali:

  1. Sistema Web Based
  2. Possibilità di utilizzo di una base dati comune condivisa con l’archivio Paghe.
  3. Informazioni disponibili su tutti i Browser di ultima generazione
  4. Credenziali di Accesso secondo le più restrittive norme sulla sicurezza / privacy.
  5. Possibilità di filtrare popolazione e funzionalità .
  6. Gestione Multilingua.

Possibilità di gestire: Trasferte, Note Spese, Piano Ferie inclusi tutti i processi di approvazione a vario livello.

La base dati relazionale del prodotto può essere utilizzata con i più diffusi strumenti di Office Automation (Word, Excel, ecc.).

La Gestione Presenze e Assenze è disponibile anche in licenza software.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni.